Project Description
ALTERNATIVO STAFF 2019
EMILIA-ROMAGNA – DOCENTI
Come candidarsi e partire
Alternativo 2019 è un progetto approvato nel 2019, che permetterà, oltre agli studenti di tutte le scuole superiori dell’Emilia Romagna, anche a 14 docenti di vivere esperienze di mobilità all’estero della durata di 1 settimane. Con il 3° bando selezioneremo 10 docenti per una mobilità a Siviglia e a Paphos.
Il bando 3 di Alternativo è chiuso.
La lista dei vincitori è disponibile qui. Per accettare o rifiutare la borsa, i vincitori devono compilare l’Health Form.
Qualora si volesse procedere all’accettazione della borsa, si dovrà caricare nel form la scansione del Mobility agreement che è possibile scaricare qui:
La documentazione deve essere consegnata entro e non oltre 8 Giugno 2021, altrimenti il vincitore verrà considerato rinunciatario.
– un file contenente la scansione di un documento d’identità valido (carta d’identità/passaporto per cittadini europei o passaporto e permesso di soggiorno per cittadini extraeuropei) e del tuo tesserino sanitario
Sei pronto a partire? Clicca qui per compilare il form di candidatura.
Vista la situazione attuale di emergenza, tutte le informazioni sulle date e sulle destinazioni verranno comunicate via email.
Archivio bandi
Continua a seguirci!
PUBBLICHIAMO OGNI GIORNO CONTENUTI, IDEE E NOVITÀ DAL MONDO DELLA
MOBILITÀ INTERNAZIONALE PER L’APPRENDIMENTO